Regolamento bed and breakfast “La Valle”

Il proprietario del Bed and Breakfast “La Valle”, felice di ospitarvi, comunica il seguente regolamento interno:

ARRIVO – CHECK IN (14.30p.m22p.m.)

Essendo i Bed & Breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno e della notte come succede per gli hotel, perciò ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 14:30 e le 22:00.
Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

PARTENZA – CHECK OUT (entro le – 11 a.m)
Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 11:00 della data di partenza. Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi.

SOGGIORNARE IN BED AND BREAKFAST
La colazione sarà servita tra le 7: 30 e le 10.00 a.m. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo particolari necessità, in altro caso verranno fornite bevande (caffé, latte, acqua calda, acqua fredda, succhi di frutta), pane, burro, marmellate assortite, ed altri prodotti tipici della zona. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare (con la chiave della stanza è consegnata anche la chiave del cancello d’ingresso). Poiché il proprietario della casa vi consegna le chiavi della propria casa, si prega di chiudere la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti. Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza a meno che non siano autorizzate.

All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno:
coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a rivolgervi al proprietario di casa che farà il possibile per accontentarvi. Il cambio biancheria da letto o da bagno (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene dopo la terza notte.

Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle volontà della struttura.
Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi, non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature. Si prega di non lasciare le luci accese nelle camere e nei corridoi di accesso all’uscita delle camere.
Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore (23.00-08.00). Nelle camere e nella sala colazioni è assolutamente vietato fumare ed i trasgressori saranno sanzionati come da legge vigente.

Il parcheggio riservato ai clienti non è custodito.

PAGAMENTO
Il pagamento delle tariffe (servizi complementari esclusi) è anticipato. Il pagamento può avvenire tramite Bonifico, Carte di Credito (VISA, MASTERCARD, CARTASI’, POSTEPAY), Bancomat e Contanti. Non si accettano assegni e non si fa credito.

DANNI
Qualora gli ospiti arrechino danni all’alloggio o agli elementi che lo arredano, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti  in accordo con il proprietario della struttura stessa.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
Grazie.
Antonio Berruti